Calciomercato Inter, Dybala può arrivare soltanto in un caso: la novità

Nonostante l’ufficialità degli arrivi di Lukaku, Asllani, Mkhitaryan, Onana e Bellanova, l’Inter non si ferma e resta la squadra più attiva sul mercato.

Ieri in conferenza stampa Marotta ha allontanato l’obiettivo Dybala, mentre in caso di uscita di Skriniar (sempre più lontano dalla permanenza in nerazzurro, con il PSG alla finestra), il primo candidato per sostituirlo resta Bremer. Ma non potrebbe essere l’unico difensore ad arrivare.

Dybala
Calciomercato Inter Dybala

Intervenuto a Sky Sport 24, l’inviato Andrea Paventi ha commentato così la situazione di mercato in casa nerazzurra:

Le condizioni affinché la pista Dybala torni a essere rovente in casa Inter sono abbastanza chiare: l’uscita di Sanchez e di uno tra Correa Dzeko; in quel caso ripartirebbe l’assalto all’argentino. Resterà invece all’Inter Lautaro Martinez, come confermato sia da lui stesso che da Marotta in più occasioni

Il nome da tempo in cima alla lista dei desideri è quello di Bremer del Torino, subito dietro nelle preferenze c’è Milenkovic della Fiorentina che però potrebbe arrivare ugualmente in nerazzurro a prescindere dal quello che sarà il futuro del brasiliano dei granata. Altro nome seguito con attenzione per la difesa, ma più indietro nelle preferenze, è quello di Akanji, difensore classe 1995 di proprietà del Borussia Dortmund“.

Impostazioni privacy