Sei qui: Home » News Inter » Da Ranocchia a Perisic passando per Vecino: saluto commovente dell’Inter (VIDEO)

Da Ranocchia a Perisic passando per Vecino: saluto commovente dell’Inter (VIDEO)

L’Inter, sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato dei video dedicati a quei calciatori che hanno lasciato il club nerazzurro al termine della passata stagione. Si tratta di Andrea Ranocchia, Ivan Perisic, Matias Vecino e Aleksandar Kolarov.

Il difensore centrale ha fatto della maglia nerazzurra una seconda pelle, queste le parole spese dalla società per il veterano: “Una lunga avventura insieme, rappresentando con orgoglio i nostri colori e mettendoci sempre la faccia. Undici anni e mezzo non si dimenticano!”

Andrea Ranocchia Inter

“254 presenze, 55 gol, 49 assist, un numero di doppi passi impossibile da calcolare. Semplicemente grazie Ivan”, i numeri parlano per lui l’Inter saluta così Ivan Perisic una colonna portante della squadra prima guidata da Antonio Conte e poi da mister Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE:  Mercato Inter, assalto al nuovo centrale: il piano di Marotta

L’uomo della Champions League, Matias Vecino resterà nella storia della Benamata come colui che ha riportato il “biscione” nella massima competizione europea. La società saluta così il centrocampista uruguaiano: “127 presenze e 13 gol alcuni dei quali resteranno per sempre nei nostri cuori!”

Chiude la carrellata di saluti Kolarov, il difensore serbo non ha lasciato il segno sul campo, ma termina la sua esperienza a Milano con tre trofei conquistati. Questo il pensiero dedicato a lui: “Due anni, tre trofei, sempre prezioso”.