Inter, definito il futuro di Gagliardini: la rivelazione dell’agente

Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Roberto Gagliardini, è stato intercettato da alcuni giornalisti ed ha rilasciato dichiarazioni sui propri assistiti.

Il procuratore del centrocampista ex Atalanta è sicuro: “Gagliardini resterà all’Inter”. Questo il suo intervento sul classe 1994. Il contratto del giocatore nato a Bergamo scadrà il 30 giugno del 2023, per lui sarebbe in piedi l’ipotesi di restare in nerazzurro fino alla data della scadenza.

Nel corso dell’ultima stagione mister Simone Inzaghi lo ha chiamato in causa in 24 occasioni tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Inter Sampdoria
Inter Gagliardini Futuro

Riso ha poi rilasciato alcune parole su Davide Frattesi e Stefano Sensi. Questo il suo intervento: “Non ho sentito Tiago Pinto per Frattesi, al momento non ci sono aggiornamenti. Sensi è contento al Monza, è rimasto stupito dall’organizzazione, sembra di stare in un top club”.

L’ex Sassuolo si è da poco trasferito dall’Inter al Monza a titolo temporaneo. Nella squadra guidata da Giovanni Stroppa proverà a rilanciarsi dopo gli anni difficili trascorsi a Milano.

Impostazioni privacy