Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, un calciatore dell’Inter verso la Salernitana: i dettagli

Calciomercato, un calciatore dell’Inter verso la Salernitana: i dettagli

Lorenzo Pirola ha terminato la sua avventura in prestito al Monza solamente pochi giorni fa. Per il difensore centrale di proprietà dell’Inter potrebbe essere arrivato il momento di vivere una nuova avventura lontano da Milano, questa volta in una compagine di Serie A.

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, il classe 2002 potrebbe trasferirsi alla Salernitana nel corso della sessione estiva di calciomercato. La compagine granata lo avrebbe messo nel mirino per rinforzare il proprio reparto arretrato.

Lorenzo Pirola

La trattativa tra i due club sarebbe in una fase avanzata, Pirola sembrerebbe pronto a trasferirsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di determinate condizioni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, la mossa di Casadei che lo avvicina al Chelsea: la novità

Dopo due anni trascorsi nella serie cadetta, il difensore centrale potrebbe avere l’opportunità di disputare la sua prima stagione da protagonista nella massima serie. Dove al momento ha collezionato una sola presenza con la maglia dell’Inter nel corso della stagione 2019/2020. Successivamente ha disputato 22 gare in Serie B tutte tra le fila della compagine brianzola.