Mercato Inter, non solo Radu alla Cremonese: possibile una doppia operazione

L’Inter di Simone Inzaghi sa bene che quest’estate deve rappresentare una continuazione del progetto iniziato la scorsa estate. L’amara delusione del mancato Scudetto deve essere superata e bisogna ripartire da tante certezze e qualche dubbio. Queste incertezze si possono colmare sul mercato, infatti su questo fronte la società meneghina si è mostrata subito molto attiva.

Soprattutto sul fronte uscite i nerazzurri stanno lavorando molto. Vecino ha lasciato a zero, Vidal e Sanchez lasceranno a breve e altri potrebbero lasciare (Correa, Dumfries ad esempio). Inoltre, dopo l’arrivo di Onana, Ionut Radu lascerà l’Inter e andrà molto probabilmente alla Cremonese, che vorrebbe anche un altro giovane nerazzurro.

Inter
Agoumé Inter Cremonese

Come riporta Calciomercato.com, la squadra neopromossa vorrebbe portarsi a a casa anche Lucien Agoumé dall’Inter. Una doppia operazione sull’asse Milano-Cremona che potrebbe concretizzarsi a breve. Il centrocampista francese è rientrato alla base dopo il prestito in Ligue 1 con la maglia del Brest. In questo modo l’Inter riuscirebbe a sfoltirle ulteriormente la rosa per far spazio ai nuovi acquisti già previsti.

Impostazioni privacy