Accostato all’Inter, contatti già avviati: Acerbi verso un altro club di Serie A

L’Inter di Simone Inzaghi sa bene che quest’estate deve rappresentare una continuazione del progetto iniziato la scorsa estate. L’amara delusione del mancato Scudetto deve essere superata e bisogna ripartire da tante certezze e qualche dubbio. Queste incertezze si possono colmare sul mercato, infatti su questo fronte la società meneghina si è mostrata subito molto attiva.

Una questione spinosa di risolvere per Beppe Marotta è sicuramente la situazione attorno a Milan Skriniar. Nonostante l’eventuale partenza dello slovacco, i nerazzurri hanno bloccato Bremer da gennaio e stanno sondando altri nomi, tra cui Acerbi. Sul centrale italiano, però, non ci sono buone notizie all’orizzonte.

Acerbi Inter
Acerbi Inter Milan

Come riporta Manuele Baiocchini, il Milan ha messo nel mirino il centrale della Lazio. Acerbi rappresenta un’ottima soluzione anche perché italiano ed importante per il discorso liste. Attualmente, però, i rossoneri hanno avuto contatti con il suo agente e non ancora direttamente con la dirigenza della Lazio. Quindi, sembrerebbe sfumare per i nerazzurri la pista che porta al campione d’Europa con l’Italia.

Impostazioni privacy