Sei qui: Home » News Inter » Inter-Lukaku, a breve le visite mediche: fissata la data!

Inter-Lukaku, a breve le visite mediche: fissata la data!

Sembra tutto fatto per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter dopo un solo anno dall’ultima volta in cui il gigante belga ebbe a malapena il tempo di lavorare con il nuovo tecnico nerazzurro.

Nonostante i 115 milioni fatti guadagnare ai nerazzurri Lukaku ha sentito già da metà stagione una certa saudade nei confronti di quella che ha imparato a chiamare casa.

Casa, sì, perché Big Rom è stato travolto da una quantità di affetto inestimabile da parte dei tifosi nerazzurri che lo hanno incoronato Re di Milano dopo il diciannovesimo scudetto e che non ha mai trovato da nessuna parte.

LEGGI ANCHE:  Pinamonti-Sassuolo, oggi l'incontro decisivo: c'è l'accordo con l'Inter
Lukaku Inter visite mediche

La sua precoce abdicazione, però, ha trasformato quest’affetto in qualcosa più vicino a delusione mista a stima per ciò che è stato, un sentimento rivolto al passato.

Ora che però l’affare per il ritorno si sta concretizzando rimane un duplice sentimento nel cuore dei tifosi interisti: la fibrillazione per il clamoroso ritorno e il desiderio che, prima di essere perdonato, dimostri in campo quanto vale.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira è già stata fissata dall’Inter la data per le visite mediche e per la firma: dovrebbero andare in scena mercoledì 29 giugno.