Non solo Bremer, l’addio di Skriniar porta altri due difensori: i nomi

Milan Skriniar sembra sempre più vicino ad essere ceduto al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport tra le parti ci sono ancora 20 milioni di distanza.

I nerazzurri chiedono 80, i parigini offrono 60 e dopo aver perso Sven Botman, che vestirà la maglia bianconera del Newcastle, Campos non può rischiare di perdere anche il difensore slovacco.

La rosea spiega che: “Skriniar non aveva intenzione di andarsene da Milano, ma adesso sembra convinto ad accettare l’offerta monstre del PSG da 7,7 milioni a stagione.

Guadagnerebbe quasi il triplo di quanto guadagna all’Inter e il presidente Al-Khelaifi sembra aver capito che per puntare alla vittoria della Champions League serve più equilibrio nei reparti”.

Skriniar Bremer Soyuncu Milenkovic

Con l’addio di Skriniar, però, alla squadra di Inzaghi servirebbero due difensori e oltre a Bremer per completare il reparto l’Inter monitora due profili: Milenkovic della Fiorentina e Soyuncu del Leicester.

La Gazzetta continua così: “L’avventura di Ausilio a Londra è servita anche per capire la volontà del difensore turco delle foxes, il quale sarebbe felice di un’esperienza italiana.

Il contratto del giocatore è in scadenza di contratto nel 2023 e potrebbe far abbassare le pretese del club inglese. Sullo sfondo, oltre a Soyuncu e Milenkovic, anche Acerbi a parametro zero che Inzaghi accoglierebbe volentieri a Milano, ma che al momento non è nei piani societari“.

Impostazioni privacy