“Giocare insieme”: Inter, ecco il partner ideale per Lautaro Martinez

L’Inter neo Campione d’Italia si gode la festa appena cominciata, ma i suoi dirigenti pensano già alla prossima stagione. Per cui c’è chi avrebbe già individuato il compagno perfetto da affiancare a Lautaro.

Poco meno di 48 ore dalla vittoria dell’Inter sul Milan e, di conseguenza, dello Scudetto. Una festa che tutti i giocatori e i tifosi hanno ancora voglia di portare avanti a lungo, senza dimenticare gli ultimi impegni di campionato rimasti – seppur ininfluenti.

E dal momento che questa stagione può dirsi ormai conclusa, messo in bacheca il trofeo da conquistare, la dirigenza nerazzurra sta pensando alle mosse da compiere in vista della prossima.

Sul fronte mercato e reparto offensivo, nonostante il lavoro straordinario già fatto nella scorsa finestra di mercato estivo, spuntano nuovi nomi possibili. Uno di questi, in particolare, sembrerebbe perfetto per affiancare Lautaro Martinez.

Inter, ecco con chi fa coppia perfetta Lautaro

Ospite a Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore della Roma, ha rivelato chi, secondo lui, farebbe coppia perfetta col numero dieci nerazzurro Lautaro. Si tratta di Joshua Zirkzee, l’attaccante stellare del Bologna da poco entrato nella lista degli interessanti in casa Inter.

Devo riconoscere che Zirkzee abbia delle potenzialità enormi. L’ideale per l’Inter sarebbe prenderlo e farli giocare assieme.

"Giocare insieme": Inter, ecco il partner ideale per Lautaro Martinez
Mercato Inter: Zirkzee insieme a Lautaro? L’idea dell’ex calciatore -(LaPresse)- SpazioInter.it

Secondo l’opinionista, non potendo vendere un leader come Lautaro Martinez, i Nerazzurri dovrebbero puntare sull’olandese classe 2001 e schierarlo insieme al suo numero 10.

Le sue enormi potenzialità ben si sposano con la grinta e la tecnica di un giocatore fuoriclasse come il Toro, diventato ormai indubbiamente anche “uomo squadra e uomo spogliatoio”.

Impostazioni privacy