Altro che cessione, l’Inter ha deciso: resterà a disposizione di Inzaghi!

Il ritorno di Romeu Lukaku all’Inter è sempre più vicino, con l’attaccante belga che tornerà in nerazzurro in prestito oneroso da circa 8 milioni di euro. Questa trattativa ha di fatto bloccato l’operazione Paulo Dybala. L’attaccante argentino starebbe aspettando solo l’Inter ma senza una cessione nel reparto offensivo difficilmente i nerazzurri faranno l’affondo decisivo.

Tra gli indiziati a lasciare l’Inter in attacco c’è chiaramente Alexis Sanchez, che non ha ancora, però, ricevuto un’offerta ufficiale e per questo motivo la soluzione potrebbe essere la risoluzione contrattuale. Un altro nome, che negli ultimi giorni è circolato come possibile partente, è quello di Edin Dzeko.

Dzeko, Inter, Calciomercato
Dzeko, Inter, Calciomercato

Gianluca Di Marzio, nel consueto programma sul Calciomercato, ha però smentito questa possibilità. Infatti secondo l’esperto di calciomercato le voci che circolano sulla partenza dell’attaccante bosniaco non corrispondono alla realtà e, quindi, salvo clamorosi colpi di scena l’attaccante ex Roma rimarrà a disposizione di Simone Inzaghi anche la prossima stagione. Dove, con ogni probabilità, sarà il sostituto di Romelu Lukaku

Impostazioni privacy