Sei qui: Home » Copertina » Più gioca e più guadagna, nuova offerta dell’Inter a Dybala: i dettagli!

Più gioca e più guadagna, nuova offerta dell’Inter a Dybala: i dettagli!

Continua la telenovela tra l’Inter e Paulo Dybala. L’argentino, liberatosi a parametro zero dalla Juventus dopo sette anni a Torino, è alla ricerca di una nuova squadra e i nerazzurri sono da settimane in prima fila per il suo acquisto.

Inter Dybala
Inter Dybala Juventus

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ultima offerta presentata dall’ad nerazzurro Marotta alla Joya prevede uno stipendio da 5 milioni di euro a stagione più un bonus di un milione al raggiungimento del 50% delle presenze totali.

Nei prossimi giorni è atteso un nuovo vertice tra le parti e un’altra novità potrebbe essere l’inserimento di una clausola rescissoria nel contratto dell’ex Palermo. L’Inter sogna Dybala per concretizzare un tridente che fino a qualche mese fa non era nemmeno lontanamente immaginabile: Lautaro Martinez-Lukaku-Dybala. Da capire però se l’arrivo di BigRom andrà ad escludere il possibile approdo dell’argentino a causa di scogli economici o se la dirigenza del biscione riuscirà a far quadrare i conti per la gioia dei tifosi.