Calciomercato, il presidente di Serie A ufficializza l’acquisto: “Andrà all’Inter”

Sono giorni caldi per il calciomercato dell’Inter, che si prepara ad accogliere di nuovo in rosa Romelu Lukaku, alla sua seconda esperienza in nerazzurro dopo l’anno trascorso al Chelsea.

In attesa di scoprire quale sarà l’epilogo della trattativa avviata con l’entourage di Paulo Dybala, ormai svincolato, Marotta mette però a segno altri colpi in entrata dopo il belga.

ATTESA PER ASLLANI

Nei prossimi giorni, infatti, farà il suo approdo a Milano Kristjan Asllani, dopo l’accordo raggiunto tra la dirigenza dell’Inter e quella dell’Empoli.

Asllani Inter Calciomercato

Sulla questione è intervenuto direttamente il presidente del club Fabrizio Corsi, che ha di fatto annunciato il trasferimento del centrocampista ai microfoni di Radio Sportiva: “Qualche giorno fa abbiamo incontrato il papà di Kristjan, dai suoi occhi traspariva felicità, ma anche dispiacere nel lasciare la nostra realtà, dove è da quando ha otto anni“.

Ora farà un percorso per dimostrare di essere all’altezza dell’Inter – ha aggiunto – e sarà un’emozione vederlo giocare in Champions League“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy