Calciomercato Inter, novità sul fronte Udogie: accadrà nelle prossime ore

Con l’addio di Ivan Perisic sulla fascia sinistra e quello probabile di Denzel Dumfries sulla destra, l’Inter dovrà cercare di intervenire sul mercato affinchè Inzaghi possa avere le giuste alternative anche per la prossima stagione.

Se per la corsia di destra è stato praticamente già bloccato Raoul Bellanova, per la fascia sinistra la situazione è ancora in fase di stallo.

I nomi sul taccuino e nella testa di Beppe Marotta sono tanti, ma soltanto uno ha davvero attirato le attenzioni del ds nerazzurro: Destiny Udogie.

Udogie Inter Incontro

Il terzino sinistro dell’Udinese ha da poco concluso la sua migliore stagione tra i professionisti con la maglia del club friulano ed è entrato di diritto nei radar dei migliori club italiani ed europei.

Su di lui, infatti, è stato registrato l’interesse sia del Tottenham – nonostante l’acquisto di Perisic – che della Juventus, in cerca di un sostituto ad Alex Sandro.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe esserci una svolta sul fronte Inter per il giocatore.

Nelle prossime ore, infatti, dovrebbe svolgersi un incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore, in attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro.

Impostazioni privacy