Sei qui: Home » News Inter » Inter, l’ex Veron: “Inter cosa ti manca per lo scudetto”

Inter, l’ex Veron: “Inter cosa ti manca per lo scudetto”

Juan Sebastian Veron, ex centrocampista argentino dell’Inter, in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha parlato del sempre più probabile arrivo in nerazzurro di Paulo Dybala.

Dybala
Dybala Inter Milano

È sicuramente l’elemento che mancava alla squadra di Simone Inzaghi. L’Inter non aveva, nella passata stagione, un giocatore che facesse da raccordo tra centrocampo e attacco, a parte Calhanoglu che però doveva sdoppiarsi nel ruolo di mezzala. Dybala è perfetto per agire da seconda punta, per aiutare il centravanti, chiunque egli sia, e per cucire la manovra“.

“Se le cose rimangono così come sono, Dybala è adattissimo ad affiancare Lautaro. Formerebbe una grande coppia argentina e l’Inter potrebbe ballare il tango del gol… I due si integrano benissimo. Ho giocato con Maradona e per me soltanto lui era un fuoriclasse, cioè uno che da solo vinceva le partite. Diciamo che Dybala ha enormi qualità tecniche, ma credo che non sia ancora espresso al massimo. Nella Juve io non ho quasi mai visto il Dybala decisivo che, ad esempio, avevo visto spesso a Palermo. Non so da che cosa sia dipeso, se dall’allenatore o dalla struttura della squadra. Fatto sta che alla Juve sarebbe potuto diventare un intoccabile e invece è stato sacrificato“.