Inter, senti Gosens: “Voglio essere subito al top! Ho un obiettivo”

Intervistato dai microfoni della testata tedesca RP, Robin Gosens ha espresso tutto il suo desiderio nel voler tornare subito al top per giocarsi le sue chances all’Inter.

L’esterno tedesco – ex Atalanta – nella scorsa stagione ha collezionato soltanto 17 presenze tra tutte le competizioni a causa dell’infortunio rimediato con i bergamaschi.

Gosens
Gosens Intervista Inter

LE PAROLE

Il mio obiettivo è quello di essere titolare dell’Inter nella mia posizione, ecco perché il mio focus è interamente sulla nuova stagione. Ho avuto una conversazione con il ct Hansi Flick in cui mi ha ribadito che all’Inter devo mettere minuti nelle gambe per ritrovare il ritmo. Allo stesso tempo, mi ha spiegato che la porta (per la convocazione, ndr) è più aperta per me se gioco regolarmente. E’ tutto nelle mie mani, il mio obiettivo e il mio sogno è prendere parte alla Coppa del Mondo. Sono stato felice di andare in vacanza dopo una stagione difficile, ma non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi dopo aver giocato poco nella scorsa. Scalpito già, inizierò a prepararmi a breve per essere al top della forma sin dal primo giorno“.

Impostazioni privacy