Calciomercato Inter, svolta per l’obiettivo di mercato? L’agente è in sede!

Inter scatenata sul mercato che non sembra intenzionata a fermarsi: dopo aver bloccato e praticamente quasi chiuso per Mkhitaryan, Asllani e Blelanova, Marotta vuole regalare altri colpi da 90 a Simone Inzaghi.

Una delle priorità resta anche un valido sostituto di Gosens sulla fascia sinistra, dove il nome più gettonato resta quello di Destiny Udogie.

Come vi avevamo anticipato qualche ora fa, il procuratore del terzino classe 2002 era atteso in giornata presso la sede nerazzurra.

E così è stato: come riportato anche da calciomercato.com, infatti, l’entourage del giovane talento del club friulano ha da poco raggiunto la dirigenza nerazzurra per discutere del futuro di Udogie.

Udogie Inter Trattativa

L’obiettivo è quello di raggiungere un’intesa di massima per il contratto del giocatore, per poi andare a discutere con il club friulano del prezzo del cartellino che si aggira sui 20 milioni di euro.

I NUMERI DI UDOGIE IN SERIE A

Migliore stagione tra i protagonisti per l’ex Hellas Verona che ha collezionato ben 35 presenze in campionato – 29 da titolare – condite da 5 gol e 3 assist.

Numeri importanti che fanno ben sperare per un ragazzo alla prima esperienza da titolare con la maglia dell’Udinese.

Impostazioni privacy