Marotta fa sognare i tifosi dell’Inter: arriva la doppia notizia di calciomercato!

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è stato intercettato dopo un evento a Milano per la presentazione di un libro di cui è stato relatore. Al dirigente nerazzurro, ovviamente, sono state chieste domande riguardo il mercato dell’Inter che negli ultimi giorni è stato al centro di tantissimi rumors.

A tal proposito Beppe Marotta ha iniziato parlando proprio di Paulo Dybala, da tempo nel mirino del club nerazzurro. Queste le sue parole: “Stiamo lavorando. Il fine è quello di allestire la squadra competitiva che merita l’Inter. Il lavoro mio, di Piero Ausilio e Dario Baccin è atto a chiudere tutto prima della fine di giugno per mettere a disposizione di Simone Inzaghi la migliore squadra possibile rispettando sempre il concetto di disponibilità che dobbiamo sempre tenere a mente”

Inter Marotta
Marotta, Inter, Dichiarazioni

Inoltre, negli ultimi giorni, si è parlato molto dell’interesse del Paris Saint-Germain nei confronti del difensore nerazzurro Milan Skriniar. L’amministratore delegato dell’Inter riguardo questa domanda ha risposto con un “No” secco prima di salutare.

La valutazione che fanno da Viale Liberazione per il difensore ex Sampdoria è di almeno 40 milioni di euro, ma lo stesso calciatore ha ribadito più volte, come fatto dal suo collega di reparto Bastoni, di voler proseguire la sua carriera proprio con la maglia dei nerazzurri. Dunque la trattativa per il Psg non sarà affatto semplice

Impostazioni privacy