Addio Inter, tre proposte per Radu: richiesto anche da un club di Serie A

Non solo mercato in entrata per l’Inter che si prepara ad effettuare qualche colpo anche in uscita per far quadrare i conti in bilancio.

Sul piede di partenza, oltre ai noti Vidal e Sanchez, ci sarebbe anche Ionut Radu, che dopo aver deciso in negativo il campionato nerazzurro si appresta a lasciare Milano.

La destinazione è ancora da scoprire, ma le offerte sul tavolo della dirigenza nerazzurra ci sono, e non riguardano soltanto club italiani.

Se in Serie A la pretendente numero 1 resta la Cremonese – che molto probabilmente perderà Carnesecchi – anche all’estero ci sono stati dei sondaggi per l’ex portiere del Genoa.

Radu
Radu Inter Cremonese

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, dalla Francia e dalla Spagna sono arrivate offerte allettanti che l’Inter prenderà in considerazione per il futuro del portiere romeno.

Sondaggi esplorativi di alcune società estere che hanno già avuto contatti con gli agenti del portiere nerazzurro, e che molto probabilmente verranno approfonditi nelle prossime settimane.

I NUMERI DI RADU IN SERIE A

Dal 2013 nelle fila delle giovanili dell’Inter per poi passare in prima squadra soltanto nel 2015 dove fece il suo esordio in maglia nerazzurra.

Successivamente le esperienze in Serie A con Genoa (50 presenze e 81 gol subiti) e Parma dove scivolò in panchina per far spazio a Luigi Sepe. Dal 2020 stabilmente in prima squadra con l’Inter dove ha collezionato soltanto 3 presenze.

Impostazioni privacy