Sei qui: Home » News Inter » Addio Inter, tre proposte per Radu: richiesto anche da un club di Serie A

Addio Inter, tre proposte per Radu: richiesto anche da un club di Serie A

Non solo mercato in entrata per l’Inter che si prepara ad effettuare qualche colpo anche in uscita per far quadrare i conti in bilancio.

Sul piede di partenza, oltre ai noti Vidal e Sanchez, ci sarebbe anche Ionut Radu, che dopo aver deciso in negativo il campionato nerazzurro si appresta a lasciare Milano.

La destinazione è ancora da scoprire, ma le offerte sul tavolo della dirigenza nerazzurra ci sono, e non riguardano soltanto club italiani.

Se in Serie A la pretendente numero 1 resta la Cremonese – che molto probabilmente perderà Carnesecchi – anche all’estero ci sono stati dei sondaggi per l’ex portiere del Genoa.

Radu
Radu Inter Cremonese

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, dalla Francia e dalla Spagna sono arrivate offerte allettanti che l’Inter prenderà in considerazione per il futuro del portiere romeno.

LEGGI ANCHE:  L'ex portiere dell'Inter non ha dubbi: "Vi dico chi giocherà tra Handanovic e Onana!"

Sondaggi esplorativi di alcune società estere che hanno già avuto contatti con gli agenti del portiere nerazzurro, e che molto probabilmente verranno approfonditi nelle prossime settimane.

I NUMERI DI RADU IN SERIE A

Dal 2013 nelle fila delle giovanili dell’Inter per poi passare in prima squadra soltanto nel 2015 dove fece il suo esordio in maglia nerazzurra.

Successivamente le esperienze in Serie A con Genoa (50 presenze e 81 gol subiti) e Parma dove scivolò in panchina per far spazio a Luigi Sepe. Dal 2020 stabilmente in prima squadra con l’Inter dove ha collezionato soltanto 3 presenze.