Il papà di Gnonto a sorpresa: “Dispiaciuto dell’addio all’Inter. Ha un unico sogno!”

Wilfried Gnonto è senza dubbio il nome del momento dopo l’exploit avvenuto nella gara tra Italia e Germania allo stadio Dall’Ara di Bologna.

L’attaccante attualmente in forza allo Zurigo è nerazzurro fin dalla nascita ed è cresciuto nelle giovanili dell’Inter salvo poi emigrare in Svizzera per avere più spazio di quello concessogli in Italia.

A proposito del suo passato, Boris Noel, papà di Gnonto, ha parlato ai microfoni di Radio Rai durante la trasmissione “Un giorno da pecora“.

Gnonto Inter Futuro

LE PAROLE

Lui è interista, il suo sogno è sempre stato quello di giocare con i nerazzurri. Quando è andato via era molto dispiaciuto. Richieste per lui? Sono cose degli agenti. L’esordio con la Nazionale? Gli è cambiata la vita. Siamo felici per il ragazzo, speriamo vada avanti così“.

I NUMERI DI GNONTO

In attesa di una chiamata della sua squadra del cuore però, Willy Gnonto continua a fare faville in Svizzera dove finora con lo Zurigo ha collezionato già ben 59 presenze dal 2020 ad oggi segnando anche 9 gol, 8 dei quali in quest’ultima stagione.

Impostazioni privacy