Infortunio Skriniar, c’è l’esito degli esami

Prima lo spavento e la paura, poi il sospiro di sollievo: l’infortunio rimediato da Milan Skriniar nella partita di ieri sera tra Slovacchia e Kazakistan dovrebbe essere meno grave del previsto.

Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi e confermato dagli accertamenti clinici a cui si è sottoposto il giocatore in giornata, il difensore slovacco ha accusato soltanto un problema muscolare senza interessamenti del ginocchio, e non dovrebbe stare lontano dal campo per molto.

Una buonissima notizia per i tifosi nerazzurri, soprattutto se si pensa che sarebbe potuta andare molto peggio di così.

Skriniar Slovacchia Infortunio

Le lacrime e le brutte immagini del movimento della sua gamba, infatti, lasciavano presagire il peggio, che però a quanto pare è stato scongiurato.

Ora il difensore nerazzurro, con ogni probabilità, lascerà il ritiro della Nazionale slovacca per sottoporsi a delle cure e ad un periodo di recupero per cercare di tornare al meglio in vista della prossima stagione con l’Inter.

Nel frattempo la sua Slovacchia sarà impegnata ancora una volta nelle gare di Nations League contro Azerbaigian e Kazakistan previste rispettivamente il 10 e 13 giugno.

Impostazioni privacy