Intercettato dopo la riunione di Lega: la risposta di Marotta su Dybala e Asllani!

In seguito alla riunione dell’Assemblea di Lega, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le condizioni di Milan Skriniar, uscito dolorante dal match in Nazionale contro il Kazakistan. Alla seguente domanda relativa al mercato e, più nello specifico, alla trattativa con Paulo Dybala, l’AD dell’Inter ha dribblato l’argomento limitandosi ad un secco “Vediamo“.

Dybala Inter Marotta

L’interesse della società e di Simone Inzaghi è noto da tempo. Marotta da grande estimatore della Joya non ha mai smentito le intenzioni di voler intavolare una trattativa con l’argentino, ponendolo in una posizione privilegiata del progetto tecnico degli ex Campioni d’Italia.

Ma l’intento principale della dirigenza resta quello di allestire una rosa competitiva, in grado di poter lottare su più fronti. Dunque, in attesa di risolvere la questione legata agli esuberi (Vidal e Sanchez su tutti), i nerazzurri starebbero seguendo il profilo di Kristjan Asllani, giovane talento dell’Empoli.

Sul centrocampista albanese, Marotta si è lasciato andare a un sorriso, alzando poi le spalle in segno di incertezza. Linguaggio del corpo che lascia intendere poco o nulla, ma che non esclude la possibilità di un tentativo, magari negli ultimi giorni di mercato.

Elio Granito

Impostazioni privacy