Galliani avvisa Marotta su Pirola, Pinamonti e Sensi: “Lo faremo con l’Inter!”

Dopo la storica promozione in Serie A, ottenuta grazie alla vittoria nei playoff contro il Pisa, il Monza sembra non volersi accontentare. Il presidente Silvio Berlusconi lo ha lasciato intendere nelle interviste rilasciate: le intenzioni sono quelle di portare la squadra lombarda verso grandi traguardi. L’obiettivo è chiaro, ma molto dipenderà dalla strategie di mercato adottate dall’amministratore delegato Adriano Galliani.

Galliani mercato Inter

L’ex dirigente del Milan, al termine dell’Assemblea di Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti l’interesse per alcuni profili del nostro campionato. Tra i più rilevanti, in termini di esperienza, spiccano certamente Stefano Sensi e Andrea Pinamonti, entrambi di proprietà dell’Inter.

A tal proposito, il Condor ha dichiarato:

Pinamonti e Sensi piacciono al Monza? Vediamo dai, non facciamo nomi. Pessina, Sensi, Ranocchia, Romagnoli, Pinamonti e Belotti? Questi nomi in effetti sono tutti italiani, vanno bene tutti. Il Monza in realtà ha un grande problema. Nelle liste per la Serie A sapete che servono quattro giocatori dal vivaio. Il Monza non essendo stato più in B da oltre 20 anni non ha nessun giocatore allevato. L’unico è Pessina, pensate un po’, ma non è che andiamo a prendere Pessina. Però dobbiamo prendere tanti giocatori nati dal 2000 in poi che possano fare i titolari, altrimenti hai una rosa di ventuno giocatori. Pirola resta? È un 2002 italiano ed ha un altro upgrade, ovvero è brianzolo. Parleremo di lui con l’Inter“.

Elio Granito

Impostazioni privacy