Inter, Acerbi avvisa il Fluminense: messaggio netto

Francesco Acerbi manda un chiaro messaggio al Fluminense a pochi minuti dal calcio d’inizio: il difensore è stato netto.

L’Inter questa sera torna sotto i riflettori del Mondiale per Club per gli ottavi di finale. Dopo aver superato da prima della classe il girone E, adesso la squadra nerazzurra entra nella fase cruciale della competizione, affrontando i brasiliani del Fluminense. I ragazzi di mister Cristian Chivu saranno di scena a Charlotte, o meglio, sul rettangolo verde della Bank of America Stadium.

Acerbi suona la carica: messaggio al Fluminense

A pochi minuti dal fischio d’inizio, il difensore nerazzurro, Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Intervista che l’esperto centrale dell’Inter ha sfruttato per lanciare indirettamente un messaggio al Fluminense: “Stiamo in crescendo, è difficile venire ad un mondiale per club negli Stati Uniti. Fa molto caldo, ma come fa caldo per noi fa caldo anche per loro, dipende tutto dalla motivazione che abbiamo per passare il turno”.

Le parole di Acerbi
Acerbi parla prima di Inter-Fluminense – SpazioInter.it

Infine, Francesco Acerbi ha dichiarato: “Siamo più o meno gli stessi, sappiamo come giocare certe partite, non siamo venuti in vacanza, c’è pressione mentale. È bello dare il massimo per arrivare fino in fondo”.

Gestione cookie