Rinnovo De Vrij, offerta al ribasso dell’Inter: la risposta del giocatore

Nonostante l’ottimo finale di stagione disputato dopo un’annata decisamente sotto ai suoi standard, il futuro di Stefan De Vrij sembra sempre più lontano da Milano.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, il difensore centrale olandese è tutt’altro che certo del rinnovo in nerazzurro e starebbe varando altre ipotesi.

Il dubbio dell’ex giocatore della Lazio nasce dall’ultima proposta di rinnovo effettuata dalla dirigenza nerazzurra nei suoi confronti.

De Vrij Inter Rinnovo

Proposta che prevede il prolungamento del contratto di un altro anno, quindi fino al 2024, ma a cifre contenute, inferiori a quelle che attualmente percepisce il difensore.

D’altro canto, la risposta di De Vrij non poteva che essere in disaccordo con le richieste del club, ragion per cui si starebbe pensando ad una cessione immediata del giocatore.

Il contratto in scadenza nel 2023 limita i piani della società nerazzurra che ora è costretta a prendere una scelta: incassare una decina di milioni dalla sua vendita in estate, oppure accettare le richieste del giocatore in ottica rinnovo e lavorare sul futuro.

Impostazioni privacy