Klopp sorprende tutti in conferenza: l’ha detto su Barella!

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la grande sfida di domani in Champions, Jurgen Klopp ha detto la sua anche sull’assenza di Barella.

Di seguito le parole della conferenza:

SULL’INTER – “Una squadra top, top, top, con un allenatore forte. Probabilmente la migliore squadra in Italia in questa stagione. Sono molto ben organizzati, con creatività in campo e buone individualità. Dobbiamo mettere in campo una prestazione di livello per avere una possibilità di passare il turno“.

Barella, Inter, Liverpool

SU BARELLA – “Per noi non è male! È un giocatore davvero molto bravo, ha tutte le cose che un allenatore vuole da un centrocampista. Ma il sostituto potrebbe essere Vidal, quindi uno di esperienza che ha giocato ovunque ad alto livello. Non sono sicuro che sia un vantaggio per noi“.

SULLA NUOVA REGOLA – “Andiamo a Milano per fare risultato, non sapremo se avremo fatto o meno un buon risultato all’andata se non alla fine del ritorno. Da tifoso, mi piaceva la regola del gol in trasferta, quindi non so di preciso il motivo per cui la UEFA l’abbia scartata, ma non avrà un grande impatto sul modo in cui giochiamo“.

SU HENDERSON – “Sta bene. Ha preso una botta al ginocchio, oggi è stata la seconda giornata di recupero per lui e molti giocatori, quindi non è stata una seduta più lunga. Nessun problema“.

LA PROBABILE FORMAZIONE – “Non posso scegliere la stessa squadra perché abbiamo vinto l’ultima partita, è qualcosa che dobbiamo imparare insieme. È piuttosto eccitante“.

SU SALAH E MANE’ – “Entrambi sono due forze della natura, non sono sorpreso dei loro recuperi veloci“.

Impostazioni privacy