Inter senti Di Canio: “Il Liverpool ha un punto debole!”

Intervistato in esclusiva da Tuttosport, il noto commentatore ed ex giocatore, Paolo Di Canio, ha espresso il suo parere sull’avversaria che attenderà l’Inter domani sera.

Ecco le sue parole:

LE PERCENTUALI – “In questa fase della stagione dico 60 per cento Liverpool e 40 per cento Inter, in questo periodo le squadre inglesi tendono leggermente a calare. Con Barella, l’Inter avrebbe avuto anche un 5 per cento in più. Spero che Vidal sia in serata. Il Liverpool sta bene comunque e non sarà distratto dalla rincorsa in campionato al Manchester City. E’ il rivale peggiore che si potesse pescare“.

Onana
Liverpool, Van Dijk, Punto Debole

VAN DIJK E LA DIFESA – “Senza di lui soffrivano troppo, ma non è più il giocatore perfetto di qualche anno fa. E’ spesso fuori posizione, si muove in ritardo e fa anche qualche corsa in meno lamentandosi coi compagni. C’è qualche scricchiolio e si dovranno sfruttare le crepe che si apriranno. Se Dzeko sarà bravo a portarselo dietro, potrebbero aprirsi delle praterie. Il Liverpool è una squadra piatta in difesa, che non scivola bene, i difensori restano larghi e il lato destro si può infilare. Perisic può essere devastante!“.

BALLOTTAGGIO TRA LAUTARO E SANCHEZ – “Per condizione attuale metterei Sanchez di fianco a Dzeko, ma per le gerarchie interne credo che Inzaghi schiererà Lautaro, anche se è un po’ macchinoso“.

Impostazioni privacy