Calhanoglu in conferenza: “Il mio segreto? Vi svelo qual è!”

Intervenuto nella conferenza stampa pre Liverpool, Hakan Calhanoglu ha commentato quella che secondo lui sarà la chiave del match.

Ecco le sue dichiarazioni:

SUL MATCH – “Abbiamo giocato bene entrambe le gare col Real Madrid, ma dobbiamo essere più cinici. Serve concretizzare le occasioni, perché non ne avremo molte. La mia mentalità è il mio segreto, questa squadra ha tanta mentalità: sanno come vincere e vogliamo ripeterci. Col mister gioco un altro ruolo in cui tocco di più la palla e questo aspetto mi piace molto“.

Calhanoglu, Conferenza, Liverpool

SUL MILAN – “Sono migliorato in questo gruppo, anche grazie al mister e a tutto lo staff, sia tecnicamente che tatticamente. Ho tanti amici al Milan, ma non penso che domani tiferanno per noi, però questa cosa non mi interessa: penso solo a fare bene il mio lavoro e prepararmi al massimo”.

GLI OBIETTIVI – “In sei mesi ho già vinto un trofeo, voglio vincere il più possibile, anche la Coppa Italia che ho già perso una finale in carriera. La Champions rimane un grandissimo sogno, domani se facciamo il nostro gioco possiamo fare molto bene. Ho già perso agli ottavi nella mia carriera, non voglio che succeda di nuovo“.

Impostazioni privacy