Alexander-Arnold avverte l’Inter: “Vogliamo farlo in Champions!”

Chiamato in causa in conferenza per presentare la sfida di Champions contro l’Inter, Trent Alexander-Arnold ha caricato i suoi compagni di squadra e la tifoseria.

Ecco le sue parole:

I NUMEROSI IMPEGNI – “Al giorno d’oggi è una cosa normale giocare così tanto. Noi vogliamo giocare tutte le partite e vogliamo essere in corsa dappertutto e per farlo devi giocare una cinquantina di partite all’anno. Lo staff ci aiuta, noi dobbiamo essere pronti“.

Alexander-Arnold, Inter, Liverpool

GLI OBIETTIVI – “Siamo ambiziosi e abbiamo delle aspettative alte. L’obiettivo è di arrivare sempre in fondo e di vincere il campionato, anche se adesso non dipende da noi. Giocando bene possiamo vincere contro tutti“.

SULLA CHAMPIONS – “La Champions è una competizione aperta, soprattutto nelle gare ad eliminazione diretta. Non ci sono squadre favorite sulle altre“.

LE SUE PRESTAZIONI – “Sì, ho la sensazione di giocare bene. Mi sto trovando bene. A me piacciono soprattutto gli ultimi mesi della stagione, quando ci sono da giocare le partite che contano. Io voglio solo vincere e per farlo devo giocare al livello più alto che posso, sono ansioso di vedere ciò che succederà da qui alla fine di maggio“.

Impostazioni privacy