Ferrara: “Inzaghi deve ringraziare anche Conte per un motivo!”

A pochissimi istanti dall’inizio del big match di Supercoppa tra Inter e Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset l’ex Napoli e Juventus, Ciro Ferrara.

In particolare si è espresso sul dualismo Conte-Inzaghi e di quanto il lavoro del primo abbia aiutato l’attuale tecnico nerazzurro.

Simone Inzaghi, Lazio-Inter, goal
Ferrara, Inzaghi, Conte

Queste le sue dichiarazioni:

SULL’INTER: “L’Inter è meritatamente davanti a tutti, ma nelle finali i pronostici possono essere sovvertiti”.

SULLA PARTITA: “Si affrontano due squadre forti, anche se la Juventus ha qualche problema. Ma abbiamo visto con la Roma la capacità di ribaltare le partite. C’è un trofeo in palio, calciatori, tifosi e dirigenze sono contenti di giocare una partita così, e lo sarà ancora di più chi riuscira a vincere”.

COME ARRIVA LA JUVE: “La partita di Roma è stata davvero una grande iniezione di fiducia per la Juventus, la costanza però fa la differenza e l’Inter la sta avendo”.

IL LAVORO DI SIMONE INZAGHI: “Non mi aspettavo un rendimento così dell’Inter, ma ora stanno dimostrando quanto valgono. Per qualità di gioco e per gli uomini che stanno scendendo in campo, Inzaghi ha plasmato una squadra in base alle sue idee e in così poco tempo non era facile. Sicuramente il lavoro di Antonio Conte ha aiutato, specialmente ha influito sulla mentalità”.

Impostazioni privacy