Marotta: “Rinnovo Brozovic? Sono ottimista, ecco a che punto siamo”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, intervenuto nel pre partita ai microfoni di Mediaset ha parlato della situazione dei rinnovi in casa Inter e della sfida di questa sera.

Di seguito le sue parole:

Come ci si sente essere giudicati favoriti? Questo è un trofeo molto importante e prestigioso, giochiamo una partita molto importante. Le motivazioni sono tante, ma in gara secca ci sono diverse incognite.

Rinnovi? Per quanto riguarda Brozovic il dato positivo è che c’è la volontà da parte di tutti di arrivare alla conclusione ma siamo sulla strada giusta, sono ottimista.

Per quanto riguarda noi, io, Ausilio e Baccin abbiamo fatto un egregio lavoro e cerchiamo di supportare l’allenatore e la squadra dove c’è la necessità. Siamo soddisfatti di Inzaghi, l’importante proseguire su questa strada.

Cosa ti aspetti? La nostra squadra sta vivendo un ottimo periodo di forma ma questa è una partita particolare. Dobbiamo fare un po’ più di sforzi rispetto a loro che sono più abituati alle finali.

C’è pressione per questa sfida? La pressione è una caratteristica ordinaria per una squadra che ambisce a vincere. La pressione ci deve essere per una squadra come l’Inter e per il palmares che ha”

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI