Sei qui: Home » News Inter » Inter favorita Supercoppa? Arrivabene lo svela in diretta!

Inter favorita Supercoppa? Arrivabene lo svela in diretta!

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato ai microfoni di Mediaset, nel pre partita, della finale e della situazione attuale dei bianconeri.

Di seguito le parole:

La Juve è sfavorita davvero? Su una partita secca te la giochi, senza gli squalificati sarebbe stata una partita diversa. Oggi siamo qui contro una squadra molto forte e ce la giochiamo tutta.

Si è creata una situazione anomala? C’è la tendenza di fare di una buona notizia una cattiva notizia, Sczesny si è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo. Per noi Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi.

LEGGI ANCHE:  L’ex Suarez sullo scudetto: “Ci sarà una battaglia tra due squadre”

Juve diversa nell’ultimo mese? Ogni partita ha la sua storia questa è una finale ci si gioca la Supercoppa e bisogna guardare partita dopo partita. Ogni tanto qualcuno dei nostri spegne la luce è giusto che la tengano accesa per tutti e novanta i minuti.

Chiesa? Noi abbiamo grandi campioni: Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kulu. In questo
momento ci aspettiamo grandi cose da loro
.

Dybala? Io non mi confronto con nessuno, io dico quello che penso. Voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere. Non è un discorso rivolto solo a Dybala ma a tutti