Inter favorita Supercoppa? Arrivabene lo svela in diretta!

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato ai microfoni di Mediaset, nel pre partita, della finale e della situazione attuale dei bianconeri.

Di seguito le parole:

La Juve è sfavorita davvero? Su una partita secca te la giochi, senza gli squalificati sarebbe stata una partita diversa. Oggi siamo qui contro una squadra molto forte e ce la giochiamo tutta.

Si è creata una situazione anomala? C’è la tendenza di fare di una buona notizia una cattiva notizia, Sczesny si è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo. Per noi Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi.

Juve diversa nell’ultimo mese? Ogni partita ha la sua storia questa è una finale ci si gioca la Supercoppa e bisogna guardare partita dopo partita. Ogni tanto qualcuno dei nostri spegne la luce è giusto che la tengano accesa per tutti e novanta i minuti.

Chiesa? Noi abbiamo grandi campioni: Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kulu. In questo
momento ci aspettiamo grandi cose da loro
.

Dybala? Io non mi confronto con nessuno, io dico quello che penso. Voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere. Non è un discorso rivolto solo a Dybala ma a tutti

Impostazioni privacy