Biasin è sicuro: “Handanovic? Niente rosso per due motivi”

A distanza di giorni, continua a far discutere l’episodio che ha portato alla mancata espulsione di Handanovic in Sassuolo-Inter. Tanti i pareri degli addetti ai lavori, tra chi si è detto d’accordo con la decisione arbitrale e chi invece avrebbe estratto il cartellino rosso.

Handanovic Inter capitano

Ad esprimere il proprio parere in merito, ci ha pensato anche il Fabrizio Biasin. Il giornalista di Libero, nell’editoriale su Tuttomercatoweb ha affermato:

“Son giorni che parliamo di Handanovic e dell’espulsione scampata in Sassuolo-Inter. Partiamo da un presupposto: per lo scrivente, al netto di tutto, il rosso sarebbe stata la scelta più corretta. Non è arrivato per due motivi: la scaltrezza del portiere e l’incapacità degli arbitri di arrendersi alla tecnologia.

Da una parte quindi, i complimenti all’estremo difensore dell’Inter, che indubbiamente è stato in grado di fermare una situazione pericolosissima in maniera poco plateale. Dall’altra, l’ennesima critica al VAR e al suo protocollo, che nonostante tutto, continua a far discutere.

Impostazioni privacy