Vidal e il video incriminato, l'Inter chiarisce la situazione

Vidal e il video incriminato, l'Inter chiarisce la situazione

Ancora una volta Arturo Vidal fa parlare di sé per la sua vita fuori dal terreno di gioco. "Una vita spericolata" cantava qualcuno. Nelle ultime ore, ha fatto il giro del web un video che ha come protagonista il centrocampista cileno, in condizioni per così dire precarie.

Prima sale in sella ad una moto non sua, poi l'esibizione sopra una Ferrari con capriola finale per concludere lo show. Non è il primo episodio di questo genere per il 22 nerazzurro, che già ai tempi della Juventus si era messo in evidenza per delle bravate notturne.

Inter Vidal Cile

Tuttavia, come si legge su La Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe fatto sapere che l'episodio risale alla scorsa estate, più precisamente al 18 agosto. A tre giorni dall'inizio del campionato, il club concesse la serata libera ai suoi giocatori, e Vidal decise di trascorrerla così. In ogni caso il cileno, che ora si trova in Sud America con la sua nazionale, avrebbe già chiarito la situazione con la dirigenza nerazzurra.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriele Porcu
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram