Obiettivo Lucca, il pres. del Pisa annuncia: “Prima o poi succederà questo”

C’è un ragazzo in cadetteria che sta stupendo letteralmente tutti. Lorenzo Lucca è un assoluto protagonista di questo inizio di Serie B. Già 6 reti messe a segno, che hanno permesso al suo Pisa di guadagnare momentaneamente la vetta della classifica.

Ovviamente le prestazioni del giovanissimo classe 2000 non sono passate inosservate. E lo sa bene anche il presidente del club toscano, Giuseppe Corrado. Il numero uno dei pisani infatti, ha parlato così ai microfoni di Radio Sportiva:

 “Ogni giorno ascoltiamo chiamate e messaggi, nostra disponibilità è grandissima. Ragazzo serio, normale sia ambito ma deve ancora crescere e completarsi. Ma prima o poi dovremo considerare interesse di altri club”.

Lucca attaccante Pisa

Tra i club interessati ci sarebbe anche l’Inter. Marotta ha già dimostrato in passato di avere un ottimo fiuto per gli affari e per riuscire ad accaparrarsi i giovani talenti. In questo caso però, dovrà battere una folta concorrenza.

Tutti pazzi per Lucca. Ma chissà che alla fine l’attaccante già in orbita nazionale u21, non possa davvero sbarcare alla corte di Inzaghi. Da un nerazzurro all’altro, dal Pisa all’Inter: la carriera di Lorenzo Lucca è pronta a prendere il volo.

Impostazioni privacy