Inter, chi la spunta tra Scamacca e Raspadori? La scelta del club

Inter, chi la spunta tra Scamacca e Raspadori? La scelta del club

In casa Inter è già tempo di guardare al mercato. In particolare, gli occhi sarebbero puntati sull'attacco. Infatti i nerazzurri, nonostante abbiano la migliore fase realizzativa del campionato con 22 reti segnate, vorrebbero rinforzare il reparto offensivo.

La probabile partenza di Sanchez a gennaio, lascerebbe un vuoto nello scacchiere di mister Inzaghi. Per questo motivo la dirigenza dell'Inter è a caccia di possibili rinforzi. Come si legge su Calciomercato.com, potrebbe verificarsi una staffetta tra due attaccanti attualmente compagni di squadra: Raspadori e Scamacca.

Il Sassuolo in estate aveva blindato i propri gioielli, respingendo le offerte di diversi club interessati, tra i quali anche l'Inter. Tuttavia, Dionisi non garantisce un posto da titolare ai due giocatori. Proprio questo elemento potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella vicenda, e costringere il club emiliano a rivedere le proprie posizioni.

Raspadori Sassuolo mercato

Al momento, il preferito di Marotta e colleghi sarebbe Scamacca, considerato più idoneo anche per caratteristiche fisiche, a ricoprire il ruolo di vice Dzeko. Raspadori rimane però un prospetto interessante e assolutamente gradito anche da Simone Inzaghi.

Manca ancora qualche mese, poi sarà tempo di tirare le somme. Scamacca al momento in leggero vantaggio su Raspadori, chi la spunta?

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriele Porcu
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram