Inter, chi la spunta tra Scamacca e Raspadori? La scelta del club

In casa Inter è già tempo di guardare al mercato. In particolare, gli occhi sarebbero puntati sull’attacco. Infatti i nerazzurri, nonostante abbiano la migliore fase realizzativa del campionato con 22 reti segnate, vorrebbero rinforzare il reparto offensivo.

La probabile partenza di Sanchez a gennaio, lascerebbe un vuoto nello scacchiere di mister Inzaghi. Per questo motivo la dirigenza dell’Inter è a caccia di possibili rinforzi. Come si legge su Calciomercato.com, potrebbe verificarsi una staffetta tra due attaccanti attualmente compagni di squadra: Raspadori e Scamacca.

Il Sassuolo in estate aveva blindato i propri gioielli, respingendo le offerte di diversi club interessati, tra i quali anche l’Inter. Tuttavia, Dionisi non garantisce un posto da titolare ai due giocatori. Proprio questo elemento potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella vicenda, e costringere il club emiliano a rivedere le proprie posizioni.

Raspadori Sassuolo mercato

Al momento, il preferito di Marotta e colleghi sarebbe Scamacca, considerato più idoneo anche per caratteristiche fisiche, a ricoprire il ruolo di vice Dzeko. Raspadori rimane però un prospetto interessante e assolutamente gradito anche da Simone Inzaghi.

Manca ancora qualche mese, poi sarà tempo di tirare le somme. Scamacca al momento in leggero vantaggio su Raspadori, chi la spunta?

Impostazioni privacy