Cessione Inter, Zhang ha due opzioni: il punto

Cessione Inter, Zhang ha due opzioni: il punto

Il futuro societario dell'Inter continua a far discutere. Il bilancio negativo emerso nella giornata di ieri, infatti, ha risollevato un polverone sulla situazione economica dei nerazzurri, ora più che mai in bilico.

Steven Zhang Inter
Inter, Zhang, cessione

Stando a quanto scrive Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb, Suning ha, ormai, poche opzioni valide per il futuro. Queste, secondo il giornalista, sono le possibilità:

"Intanto continuiamo a mettere insieme tasselli per capire come mai i signori Zhang dovranno vendere l’Inter a un fondo sovrano arabo o a un fondo americano prima possibile, e il loro tentativo di tenere la società è ormai quasi disperato.

Un po’ di tagli sono stati fatti, qualche nuova entrata c’è, lo stadio porterà risorse, ma lo squilibrio dei conti è pesante e in futuro non basterà neppure più l’aver venduto i giocatori più importanti. Inoltre ci sono da restituire 100 milioni al fondo che ne ha prestati all’Inter 275 pochi mesi fa".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Biasolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram