Dionisi in conferenza: “Domani ci sarà lui tra i pali, vi dico cosa penso dell’Inter”

Alessio Dionisi ha parlato in vista della partita di domani sera tra Sassuolo e Inter, sciogliendo alcuni dubbi di formazione e dando il suo parere sui nerazzurri. Ecco un estratto della conferenza dell’allenatore degli emiliani:

MILAN, ITALY – APRIL 21: Andrea Consigli of US Sassuolo directs his defense during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on April 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

SU CONSIGLI: “Non ci sono situazioni in dubbio per quanto riguarda gli indisponibili. Consigli non è mai stato in dubbio. Per lui è stata solo gestita la settimana in maniera diversa. Non ho mai avuto dubbi su di lui e sul suo impiego. Anche lui non ha mai avuto dubbi, non ha mai pensato di non essere della partita”.

SULL’INTER E SULLA VOLONTÀ: “La volontà fa la differenza non solo nel calcio ma nella vita, non si ottiene qualcosa se non la si vuole e con la Salernitana l’abbiamo ottenuta perché l’abbiamo voluta, può essere un’ulteriore spinta. Domani non dipenderà solo da noi perché avremo di fronte una squadra forte, la più forte sulla carta perché viene dalla vittoria del campionato, hanno fiducia, non sappiamo che risultati riusciremo a ottenere ma se metteremo in campo la volontà che ci mettiamo sempre, di vincere, di vincere i duelli, poi sì che dipende tanto la volontà, la dobbiamo alimentare”.

SULLA PARTITA: “Mi aspetto una partita difficile. Avremo delle occasioni perché magari l’Inter fino a certe altezze di campo può concedere qualche giocata, poi sappiamo che hanno dei valori straordinari. Sono fisici, più fisici rispetto alle squadre affrontate, ma non pensiamo al passato, dobbiamo pensare all’Inter, sapendo che possiamo determinare anche noi il risultato finale, fermo restando che sappiamo chi abbiamo davanti e dobbiamo sperare che loro possano sbagliare qualcosa”.

Impostazioni privacy