Verso Sassuolo-Inter: Inzaghi ha 3 dubbi di formazione

Verso Sassuolo-Inter: Inzaghi ha 3 dubbi di formazione

Dopo il deludente pareggio di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, per l'Inter di Simone Inzaghi è tempo di tornare al lavoro e preparare la delicata sfida di domani sera contro il Sassuolo.

Come riportato da Sky Sport, l'ex tecnico della Lazio sta lavorando alla Pinetina per capire chi schierare dal 1' contro gli uomini di Dionisi.

Tre dubbi di formazione per l'Inter

Inter, Sassuolo, formazione

Al momento, sono tre i dubbi di formazione. Il primo riguarda l'attacco, con la coppia d'attacco favorita che rimane quella composta da Dzeko e Lautaro Martinez. Scalpita però Correa, che vorrebbe una maglia da titolare.

Ballottaggio sulla destra tra Dumfries e Darmian. L'esterno italiano al momento garantisce più continuità, ma l'ex PSV vuole riscattarsi dopo la prestazione poco convincente in Champions League.

Infine, dubbi sul terzo centrocampista che andrà ad affiancare Brozovic e Barella. Il favorito è Calhanoglu, ma occhio a sorprese dell'ultima ora.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Pasquale Conte
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram