"Si allena all'Inter ma vuole venire al Flamengo": la rivelazione dell'ex giocatore della Juventus

L'Inter è impegnata non solo nel mercato in entrata ma anche in quello in uscita. Il reparto con più componenti e il centrocampo e Marotta deve assolutamente smaltire la rosa vendendo i numerosi esuberi.

Uno di questi è Arturo Vidal, che da tempo non rientra nei piani della società neroazzurra. Ancora offerte ufficiali non sono state ricevute dall'Inter ma rimane comunque, l'interesse di numerose squadre.

Una di queste è il Flamengo, che rispecchierebbe anche le preferenze del cileno. La rivelazione arriva da un suo ex compagno alla Juventus e connazionale, Mauricio Isla che parla così di Vidal ai microfoni di Flamengo Tv: "Arturo ha attraversato un periodo difficile, si è operato al ginocchio. Non ha giocato al 100% in Copa América. Quando è arrivata l'offerta per me, ha detto: 'Vai al Flamengo !'. Adesso si sta allenando all'Inter, ma il suo sogno è tornare e giocare nel Flamengo. Nel ritiro in hotel in Coppa America abbiamo visto insieme la partita del Flamengo".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram