Il fallimento di Raiola: il giocatore rimane all'Inter

Il fallimento di Raiola: il giocatore rimane all'Inter

Sappiamo come gli agenti dei giocatori nel tempo hanno preso sempre più potere. Non è una novità vedere procuratori del calibro di Mino Raiola andare in giro per il mondo cercando l'offerta migliore per il suo assistito.

Spesso gli abbiamo visti avere successo, regalando ai propri giocatori ingaggi faraonici. In questo caso però, Raiola ha fallito. Infatti, da giorni si parla di un possibile addio di De Vrij dall'Inter a causa di uno stipendio troppo basso. Come riportato da TuttoSport, Mino Raiola avrebbe offerto il difensore olandese all'Everton in cambio di un ingaggio molto superiore rispetto a quello che percepisce all'Inter.

Mentre la società londinese non ha avuto dubbi nell'accettare la proposta di Raiola, il secco no è arrivato proprio da De Vrij che non ha nessuna intenzione di lasciare l'Inter. Inoltre l'arrivo di Inzaghi, allenatore di De Vrij ai tempi della Lazio, ha rafforzato ancora di più le possibilità di permanenza del difensore.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram