Il giocatore rompe con la società: svolta per un obiettivo dell'Inter

Il giocatore rompe con la società: svolta per un obiettivo dell'Inter

La ricerca del degno sostituto di Hakimi continua in casa Inter. Ogni giorno che passa Marotta monitora tutti gli obiettivi prefissati e cerca di raggiungere quello più conveniente ma anche più funzionale.

Ecco perché, la notizia riportata dal Corriere dello Sport, può semplificare le operazioni di Beppe Marotta. Infatti, Denzel Dumfries avrebbe rotto con il PSV. Il club olandese non ha preso di buon grado la decisione del giocatore di lasciare il club e si sarebbe arrivati ad uno scontro tra dirigenti e Mino Raiola, agente dell'esterno.

Questa situazione può agevolare l'Inter, visto che la volontà di Dumfries è da tempo quella di vestire il neroazzurro. Rimane ancora un ostacolo però, infatti il PSV non avrebbe ancora aperto al prestito ma solo alla cessione definitiva. Si attendono novità nei prossimi giorni ma Dumfries sta diventando sempre più una possibilità per l'Inter.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Zecchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram