Inter, occhi puntati su Molina: l'Udinese vuole 20 milioni

Inter, occhi puntati su Molina: l'Udinese vuole 20 milioni

Con la cessione di Hakimi al Paris Saint Germain ormai ai dettagli, l'Inter è pronta a rituffarsi sul mercato per colmare il vuoto lasciato dal marocchino e garantire a Simone Inzaghi un profilo di livello per la fascia destra.

In cima alla lista stilata da Marotta svetta il nome di Nahuel Molina, terzino argentino di proprietà dell'Udinese. I friulani hanno recentemente dichiarato, tramite la loro tv ufficiale, che il giocatore è incedibile, ma di fronte ad un'offerta congrua è possibile che la situazione cambi radicalmente.

I bianconeri valutano il difensore 20 milioni di euro e sperano che la folta concorrenza, anche dall'estero, possa contribuire a far lievitare ulteriormente il prezzo del cartellino. L'Inter, al contrario, vorrebbe stringere i tempi per evitare un esborso eccessivo.

Molina è attualmente impegnato in Copa America con la sua nazionale. È probabile che il suo futuro verrà deciso al termine della manifestazione.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Amato
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram