Dopo Hakimi potrebbe dire addio anche Lautaro Martinez

L’Inter ha bisogno di far cassa, vista la difficile situazione societaria, ma questo si sa già da un po’. La cessione di Hakimi ha aiutato le finanze del club, seppur sia stata dolorosa. La preoccupazione, però, è che sembra non sia finita qui.

Secondo Tuttosport, i nerazzurri, infatti, potrebbero, o dovrebbero, fare a meno di un altro pezzo da novanta. Il maggior indiziato è Lautaro Martinez, inseguito soprattutto dalle big spagnole. L’Inter lo valuta sui 90 milioni di euro, ma con 70/80 milioni le squadre interessate potrebbero accaparrarselo.

Con un bel gruzzoletto di soldi, tra Hakimi ormai ufficiale e, probabilmente Lautaro Martinez, i nerazzurri risolverebbero più di un problema. Non sarà facile, però, sostituire il marocchino e non sarà facile neanche sostituire l’argentino, sempre se dovesse andar via, ma i soldi servono, eccome se servono.

La dirigenza nerazzurra è già a lavoro per quanto riguarda la questione esterno destro per il post Hakimi, mentre se dovesse salutare El Toro, si punterà tutto sul baby talentino Giacomo Raspadori, per il quale l’Inter metterebbe sul piatto circa 20 milioni più bonus.

Impostazioni privacy