Proposto lo svincolato van Aanholt per la fascia sinistra

Proposto lo svincolato van Aanholt per la fascia sinistra

Dopo la cessione di Hakimi, sembra che l'Inter voglia continuare a far cassa, prima di concentrarsi sul mercato in entrata.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'intenzione di Marotta e Ausilio è quella di completare altre tre cessioni: Nainggolan, Joao Mario e Lazaro. Dopodiché, caccia ai due esterni, uno a destra e l'altro a sinistra.

Per quanto riguarda la fascia destra, i nomi più gettonati e che sono circolati negli ultimi giorni sono quelli di Bellerin, Dumfries, Zappacosta e Lazzari. Per la fascia sinistra, invece, il preferito rimane Marcos Alonso.

C'è, però, un nome nuovo per quel che riguarda la sinistra: Patrick van Aanholt. L'olandese, dopo quattro stagioni in forza al Crystal Palace, è svincolato ed è stato proposto ai nerazzurri. Classe '90, una carriera passata quasi interamente in Premier League e un buon europeo, da titolare, con l'Olanda.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram