Lukaku ha giurato fedeltà all'Inter, ma attenzione alle proposte indecenti

Lukaku ha giurato fedeltà all'Inter, ma attenzione alle proposte indecenti

Dopo la grande stagione con l'Inter, Romelu Lukaku sta guidando la sua nazionale all'Europeo. Nonostante un Big Rom non in modalità devastante ieri sera, il Belgio ha eliminato il Portogallo e viaggia verso i quarti di finale.

Il forte attaccante belga, continua ad avere addosso gli occhi di due big inglesi: Chelsea e Manchester City. Sia i blues che i cityzens hanno più volte espresso il loro interesse per il giocatore che, dal canto suo, ha però giurato fedeltà ai colori nerazzurri.

La permanenza a Milano, infatti, sembra scontata, ma il mercato può sempre cambiare le carte in tavola, soprattutto quando si parla di squadre con un patrimonio come quello delle due inglesi.

In caso di super offerte, infatti, l'Inter e lo stesso Lukaku potrebbero vacillare, ma servirebbe una proposta da capo giro. Come riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri fanno e continueranno a fare muro, consapevoli che l'attaccante vuole rimanere, ma attenzione ad offerte che superano i 100 milioni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram