Marotta ci prova: pazza idea Kessié

Dopo l’acquisto di Hakan Calhanoglu dai cugini rossoneri, l’Inter pensa ad un altro colpo: Franck Kessié. Sembra, infatti, che l’ivoriano sia finito in cima al taccuino di Marotta.

Il centrocampista potrebbe clamorosamente salutare, un po’ come fatto da Donnarumma e da Calhanoglu. Ora come ora il Milan e il calciatore non riescono a trovare le basi per un accordo e, proprio per questo, i dirigenti nerazzurri vorrebbero provare a soffiarlo ai cugini.

Per quanto sia notevole la rivalità, tra le due squadre di Milano, non sono mancate trattative di mercato importanti, spesso legate proprio a giocatori di un certo valore. Non c’è da stupirsi, quindi, se Kessié dovesse indossare la maglia nerazzurra dalla prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Marotta resta in attesa di conoscere gli scenari legati al calciatore, con la possibilità di un altro acquisto a costo zero, di nuovo dal Milan. Il dirigente nerazzurro, tra l’altro, non è nuovo a colpi di mercato del genere.

Il Milan proverà sicuramente a trovare un accordo, ma l’Inter monitora la situazione. Sarà difficile vestire di nerazzurro l’ivoriano, ma sembrava difficile anche il passaggio di Calhanoglu nell’altra sponda di Milano.

Impostazioni privacy