La Fiorentina non molla Sensi: ipotesi di scambio con Dragowski

La Fiorentina non ha intenzione di abbandonare la pista che conduce a Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro è un vecchio pallino dei viola, che stanno valutando delle possibili soluzioni per portare Sensi a Firenze e al tempo stesso accontentare i campioni d’Italia.

Ipotesi di scambio

Secondo Tuttosport, una delle ultime ipotesi emerse in tal senso è quella di uno scambio alla pari tra le due società che vedrebbe coinvolti Sensi da una parte e Dragowski dall’altra.

La dirigenza nerazzurra nutre grande stima nei confronti del portiere polacco, che potrebbe rappresentare un valido sostituto di Samir Handanovic per il presente e al tempo stesso fornirebbe ottime garanzie per il futuro.

Trattativa complicata

La trattativa resta complicata: l’Inter non ha necessità di cedere Sensi e sembrerebbe motivata ad aspettare che il centrocampista torni in condizioni di salute ottimali. Qualora, però, la Fiorentina decidesse di imbastire un tentativo concreto per lui, ecco che Dragowski potrebbe costituire una pedina valida per convincere i nerazzurri.

Impostazioni privacy