Inter su Dumfries per il dopo-Hakimi. L’allenatore del PSV: “Dobbiamo prepararci a giocare senza lui e Malen”

L’Olanda è stata sorprendentemente sconfitta dalla Repubblica Ceca e ora è fuori dagli Europei. Tra le note positive della spedizione continentale degli orange, però, c’è sicuramente da segnalare il rendimento di Denzel Dumfries.

Il terzino del PSV, in queste settimane, si è messo in mostra con prestazioni di qualità, condite anche da 2 gol dal peso specifico rilevante e finendo per attirare su di sé l’attenzione di diversi club europei, tra i quali anche l’Inter, in cerca di un sostituto di Hakimi.

Le parole di Schmidt

L’allenatore del PSV, Roger Schmidt, sembra rassegnato all’idea di perdere il suo giocatore. Queste le sue parole: “Dobbiamo prepararci a giocare senza Dumfries e Malen. Mi era chiaro da tempo che i due probabilmente se ne andranno. Il calcio va così e noi del PSV siamo abituati a perdere ogni anno uno o due ottimi giocatori. Se poi dovessero restare sarebbe fantastico, ma dobbiamo prepararci a giocare senza di loro nella prossima stagione“.

Una resa necessaria a mettersi il cuore in pace e che al tempo stesso spalanca le porte alle pretendenti. L’Inter si fa sotto e studia la prossima mossa per portare Dumfries a Milano.

Impostazioni privacy