Torna di moda il nome di Marcos Alonso, è lui l’obiettivo per la fascia sinistra

Il mercato dell’Inter ruota intorno ad Hakimi. Il big che potrebbe essere sacrificato, infatti, è proprio il marocchino. L’interesse di Chelsea e PSG, per il giocatore, è ormai cosa nota e l’Inter attende sviluppi.

I nerazzurri hanno fissato il prezzo sugli 80 milioni di euro e le proposte di inglesi e francesi, relative a contropartite tecniche, non hanno convinto l’Inter, almeno fino ad ora.

In realtà, però, secondo quanto trapela da Tuttosport, i nerazzurri starebbero pensando di nuovo ad un vecchio pallino, quel Marcos Alonso desiderato già da Conte, quando era all’Inter, ma mai arrivato a Milano. La situazione Hakimi potrebbe essere importante in tal senso. Mettere sul piatto l’esterno spagnolo sarebbe cosa gradita dalla dirigenza nerazzurra.

La palla passa al Chelsea, Marotta e Ausilio hanno virato su Marcos Alonso per la fascia sinistra, accantonando per il momento i vari Emerson Palmieri e Kostic. Gli inglesi dovranno decidere, se vogliono Hakimi, servono circa 60 milioni più il cartellino di Marcos Alonso.

Impostazioni privacy