Interesse concreto per Rafael Santos Borré: l’attaccante è in scadenza di contratto con il River Plate

Da qualche giorno circolano voci di un interessamento dell’Inter per Rafael Santos Borré. L’attaccante colombiano è in scadenza di contratto con il River Plate. Secondo quanto appreso da Tuttosport, le squadre interessate al classe ’95 sono tante. Oltre all’Inter, infatti, sembra che il giocatore piaccia anche alla Lazio, al Manchester Utd, al Feyenoord, al Gremio e al Palmeiras.

L’intenzione di Borré è quella di tornare a giocare in Europa. L’attaccante, infatti, vanta già un’esperienza nel nostro continente, seppur non felicissima. Venne acquistato dall’Atletico Madrid nel 2015 e poi girato in prestito al Villareal. Come già detto, l’esperienza in Europa non fu delle migliori e, molto probabilmente, il ragazzo vorrà riprovarci.

La Machina, così soprannominato dai tifosi argentini, negli ultimi anni ha fatto molto bene. L’Inter sta pensando seriamente al giocatore, ma tutto ruota intorno alla situazione Lautaro Martinez. L’argentino viene considerato incedibile dai nerazzurri, ma in caso di un’offerta notevole, l’Inter potrebbe pensare seriamente alla cessione del Toro.

L’intenzione, però, sarebbe quella di riuscire a trattenere Lautaro Martinez e avere in rosa anche Borré, per riuscire a dare ad Inzaghi una rosa degna di nota e con un reparto offensivo di tutto rispetto.

Impostazioni privacy